UniCa UniCa News Avvisi Politiche della Qualità di Ateneo 2016-2021

Politiche della Qualità di Ateneo 2016-2021

Autore dell'avviso: Ateneo

03 novembre 2016
Il Senato Accademico e il Consiglio di Amministrazione, rispettivamente nelle sedute del 25 e 26 Ottobre 2016, hanno approvato il nuovo documento sulle Politiche della Qualità di Ateneo.

Il presente documento costituisce parte integrante del quadro dei documenti programmatori ai quali è temporalmente allineato; pertanto avrà validità nel periodo 2016-2021 e sarà aggiornato con riferimento alle eventuali modifiche o integrazioni che potranno essere apportate alle Linee Strategiche.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.