UniCa UniCa News Avvisi Politiche per il supporto agli studenti con disabilità 2016-2021

Politiche per il supporto agli studenti con disabilità 2016-2021

Autore dell'avviso: Ateneo

16 dicembre 2016
Il Senato Accademico e il Consiglio di Amministrazione, nelle sedute del 25 e 29 Novembre 2016, hanno approvato il documento sulle Politiche per il supporto agli studenti con disabilità.

Il presente documento costituisce parte integrante del quadro dei documenti programmatori ai quali è temporalmente allineato; pertanto avrà validità nel periodo 2016-2021 e sarà aggiornato con riferimento alle eventuali modifiche o integrazioni che potranno essere apportate alle Linee Strategiche.

27 gennaio 2022

Masterclass Woman and girls in science 2022 - PLS Scienze Ambientali e Naturali

Master class del Corso di laurea in Scienze Ambientali e Naturali - La Dirigente scolastica, Prof.ssa Maria Romina Lai, e la Consigliera di parità della Città metropolitana di Cagliari, Avv. Susanna Pisano, presenteranno due seminari sul tema "Giovani donne: discipline scientifiche, educazione e mondo del lavoro", e a seguire verranno illustrate le attività proposte dal CdL di Scienze Ambientali e Naturali nell’ambito del PLS per le classi quarta e quinta delle Scuole Secondarie di secondo grado