UniCa UniCa News Avvisi Attivazione trial Hematology 2018

Attivazione trial Hematology 2018

La Direzione per i servizi bibliotecari ha attivato un trial gratuito per l’accesso alla rivista Hematology 2018
12 settembre 2019

Si comunica che, nell’ambito del progetto di diffusione dell'informazione in formato elettronico, la Direzione per i servizi bibliotecari ha attivato un trial gratuito per l’accesso a Hematology, anno 2018.
L’accesso alla risorsa dell’American Society of Hematology avviene con riconoscimento di IP da qualsiasi postazione di UniCa a partire dalla homepage della rivista.

Il trial sarà attivo fino al 30 novembre p.v.
Si invitano le SS.LL. ad inviare eventuali segnalazioni e/o valutazioni a Rita Cosseddu all'indirizzo cosseddu@unica.it

12 novembre 2019

Ricevimenti

Calendario dei ricevimenti aggiornato al 12/11/2019.

12 novembre 2019

ESAME DI INGLESE PER GLI STUDENTI ISCRITTI AD ANNI SUCCESSIVI AL 1°

Si avvisano gli studenti iscritti ad anni successivi al 1° che fino agli appelli di gennaio/febbraio 2020 sarà ancora possibile sostenere l’esame di Inglese con il docente titolare dell’insegnamento nell’A.A. 2018/19. Successivamente a tale periodo gli studenti che non hanno ancora maturato i CFU di Inglese dovranno adeguarsi alle modalità di sostenimento dell’esame definite dal Centro Linguistico di Ateneo.