UniCa UniCa News Avvisi H2020 – Assistenza tecnica individuale - Corso di formazione - Webinar

H2020 – Assistenza tecnica individuale - Corso di formazione - Webinar

A settembre ripartono le attività di formazione e assistenza individuale
28 agosto 2019

Dopo la pausa estiva continuano le attività organizzate da Sardegna Ricerche in collaborazione con Direzione per la Ricerca e il Territorio dell'Università di Cagliari e l'Ufficio Ricerca dell'ateneo di Sassari.

- Incontri di consulenza tecnica specialistica. Lunedì 16 settembre, sede da definire.

- corso di formazione "Horizon 2020: la fase di implementazione dei progetti". Martedì 17 settembre, Cagliari aula 202 della Manifattura         Tabacchi, in viale Regina Margherita 33, dalle 9:15 alle 17:30.

- Webinar "I bandi 2019 – 2020 Rural Renaissance e Sustainable Food Security di Horizon 2020". Mercoledì 18 settembre.

Si ricorda che tutte le attività sono rivolte al personale del nostro ateneo. La partecipazione al corso di formazione è a numero chiuso, fino a un massimo di dieci partecipanti.

Le richieste verranno valutate dando priorità a chi ha un progetto attivo, tenendo conto di un’equa distribuzione tra i dipartimenti e fra coloro che non hanno mai partecipato a corsi analoghi in base all'ordine di arrivo delle richieste.

Registrazione/iscrizioni:

- per fissare un incontro di consulenza tecnica specialistica gli interessati possono contattare Rosi Porcu rosamaria.porcu@amm.unica.it

- Il modulo d’iscrizione al corso di formazione e al Webinar è disponibile al seguente  link:  https://www.sardegnaricerche.it/index.php?xsl=2145&s=394879&v=2&c=93655&vd=2&tb=10023

Le iscrizioni a tutte le attività devono effettuarsi entro il 09 settembre 2019.

Si ricorda che il calendario aggiornato delle attività è disponibile al seguente link: https://unica.it/unica/it/ateneo_s04_ss09_sss01_02.page

Ultimi avvisi

23 settembre 2019

Laboratori di promozione della lettura Festival letterario LEI - 2 CFU

Anche per il 2019 riaprono le iscrizioni ai Laboratori di promozione della lettura del Festival letterario LEI - attività valida per l’attribuzione di 2 CFU Il Corso in Lingue e Comunicazione e il Corso in Lingue e culture per la mediazione culturale promuovono la partecipazione degli studenti alla seconda edizione del Festival Letterario LEI – lettura, emozioni, intelligenza – che si tiene in Sardegna nei mesi di novembre e dicembre 2018. All’interno dell’iniziativa è attivato Gruppo di lettura e un Laboratorio di promozione alla lettura, che prevede la partecipazione attiva degli studenti universitari. Il laboratorio prevede la lettura da parte degli studenti di 2 libri selezionati dai docenti e la presentazione degli stessi libri all’interno di due istituti scolastici nella città di Cagliari. La partecipazione al Laboratorio permetterà agli studenti l’acquisizione di 2 CFU di tipologia AA in base all’impegno orario certificato. Gli studenti interessati possono presentare la propria candidatura entro il 30 ottobre 2019 inviando una mail alla prof.ssa M.Cristina Secci (secci@unica.it)

Questionario e social

Condividi su: