UniCa UniCa News Avvisi Programma Erasmus - Fondi comunitari destinati a studenti in mobilità per studio/traineeship con esigenze relative a condizioni fisiche, mentali o sanitarie.

La richiesta dovrà essere corredata da una copia conforme all'originale del certificato di invalidità e deve essere presentata ad Ismoka entro il 30.09.2019
22 agosto 2019

Si comunica che l'Agenzia Nazionale Erasmus+ Italia ha emanato la circolare relativa all'assegnazione di fondi comunitari destinati, per l’A.A. 2019-20, agli studenti e allo staff in mobilità per studio/traineeship/attività didattica/formazione con esigenze relative a condizioni fisiche, mentali o sanitarie.

Per informazioni sulle modalità di presentazione della candidatura e sulle procedure da seguire per la compilazione del modulo di candidatura (Allegato n. 1), si invitano gli interessati a prendere visione della circolare pubblicata dall'Agenzia Nazionale.

Si ricorda che i fondi comunitari aggiuntivi per esigenze speciali vengono erogati unicamente sotto forma di rimborsi per costi reali (documentati con  ricevute, scontrini, fatture) sostenuti dai beneficiari nel corso della mobilità (e dunque non sotto forma di borse forfettarie). Nella compilazione del modulo allegato lo studente interessato dovrà quindi quantificare in maniera dettagliata i costi reali che prevede di sostenere durante il periodo della sua mobilità.

Le candidature possono essere presentate presso l'ufficio centrale del Settore Mobilità Studentesca/ISMOKA entro il 30 settembre 2019, durante gli orari di apertura al pubblico (martedì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00).

28 maggio 2020

Attività attributive di crediti liberi nei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

In questa pagina sono indicate le attività attributive di crediti liberi presso i corsi di laurea in Scienze Politiche, Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione (alias Amministrazione e Organizzazione), e presso i corsi di laurea magistrale in Relazioni Internazionali, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni (alias Scienza dell'Amministrazione), Politiche, Società e Territorio. In nessun caso la pagina è valida per studenti iscritti ad altri corsi di laurea

28 maggio 2020

Turni di ricevimento via Skype

I turni di ricevimento della cattedra di diritto civile e delle Tutele dei diritti si svolgeranno a distanza sulla piattaforma skype al seguente indirizzo: https://join.skype.com/cCXIjv1wNq7U Il Professor Pilia, gli assistenti dott.ssa Silvia Lilliu e dott. Francesco Usala saranno disponibili il mercoledì e il giovedì ore 14-16.