UniCa UniCa News Avvisi NetCom cerca tirocinanti e neo-laureati

NetCom cerca tirocinanti e neo-laureati

10 luglio 2019

NetCom, azienda che opera nel settore della progettazione, installazione, manutenzione e monitoraggio di impianti di telecomunicazioni e Sistemi ICT, è alla ricerca di tirocinanti (anche triennali) e neo-laureati da inserire nell'ambito della propria attività sperimentale sulle reti mobile di nuova generazione e IoT.
Se interessati mandate mail di interesse a Prof. Atzori.

20 novembre 2019

Svoltiamo! Al via l’indagine che promuove la mobilità sostenibile a Cagliari.

Il 20 novembre, il CIREM - Centro Interuniversitario Ricerche Economiche e Mobilità avvia l’indagine Svoltiamo, per conoscere le abitudini di viaggio di dipendenti e studenti dell’Università di Cagliari, una delle diverse azioni previste dal Progetto “SVOLTA - Cagliari per una mobilità intelligente e sostenibile”.

20 novembre 2019

Modulo Presentazione Piano di Studi - Scadenza 6 Dicembre 2019

E' stato predisposto il modulo per la presentazione del piano di studi personale con indicazione dell'insegnamento selezionato nei due gruppi di insegnamenti opzionali e per l'indicazione delle attività a scelta. La scadenza del 6 dicembre è obbligatoria per tutti gli studenti regolarmente iscritti al 2 anno di corso.