UniCa UniCa News Avvisi Percorsi di specializzazione per le attività di sostegno - Graduatorie definitive e immatricolazione ai corsi

Percorsi di specializzazione per le attività di sostegno - Graduatorie definitive e immatricolazione ai corsi

Graduatorie definitive e immatricolazione ai corsi
24 giugno 2019

Si comunica ai candidati che hanno superato le prove di ammissione al Corso di specializzazione per il Sostegno agli alunni con disabilità che sono attive le immatricolazioni al Corso.

I termini per poter effettuare l’immatricolazione scadranno improrogabilmente il giorno 27.06.2019 alle ore 12.00.

Dopo aver effettuato l’immatricolazione si dovrà procedere al pagamento della tassa di iscrizione di € 1016.00 (prima rata e bollo) e all’invio della ricevuta del pagamento tramite email al seguente indirizzo: specializzazioni-esamidistato@amm.unica.it , entro e non oltre la data di scadenza del 27.06.2019 ore 12.00.

La mail di trasmissione della ricevuta di pagamento dovrà contenere nell’oggetto la seguente dicitura: “Ricevuta pagamento tassa iscrizione Corso Sostegno Infanzia/Primaria/Secondaria I grado/Secondaria II grado” (indicare solo il grado per cui si intende effettuare l’immatricolazione).

Si rende noto che il mancato ricevimento della tassa d’iscrizione entro la scadenza prevista, comporterà tacita rinuncia all’immatricolazione, e, pertanto, l’Ufficio provvederà allo scorrimento delle graduatorie.

 

Informazioni sui Corsi del Sostegno

Si comunica che il Corso avrà avvio nella prima settimana di luglio (presumibilmente il 2 luglio, la data ufficiale verrà resa pubblica tramite avviso) e comporterà un impegno pomeridiano di cinque/sei giorni alla settimana nella prima metà di luglio e un impegno antimeridiano di cinque/sei giorni con due/tre rientri pomeridiani nella seconda metà di luglio e fino al 10 agosto. Le attività riprenderanno il 26 agosto con impegno antimeridiano e due rientri pomeridiani. A partire dal mese di settembre e fino alla conclusione del Corso le attività di lezione, laboratorio e tirocinio indiretto, di norma, si svolgeranno tutti i giorni in orario pomeridiano. Il tirocinio diretto impegnerà i corsisti in orario antimeridiano. Eventuali modifiche organizzative degli orari per la migliore funzionalità del Corso saranno comunicate ai corsisti.
Con l’avvio del Corso si forniranno indicazioni più specifiche.

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su: