UniCa UniCa News Avvisi Summer School Human Rights and Social Inclusion: Minori, diritto all'istruzione e multiculturalismo in una prospettiva comparata

Summer School 2019
23 giugno 2019

A causa di sopravvenuti e improvvisi motivi organizzativi la "Summer School Human Rights and Social Inclusion:  Minori, diritto all'istruzione e multiculturalismo in una prospettiva comparata” è rinviata a data che sarà preventivamente comunicata.

“Summer School Human Rights and Social Inclusion:  Minori, diritto all'istruzione e multiculturalismo in una prospettiva comparata”

Aula Magna della Facoltà di Economia e Commercio - Ex istituto Sordomuti – Palazzo Baffi -“EDIFICIO A”, in Viale S. Ignazio 74 Cagliari

Cagliari, 1-5 Luglio 2019

27 gennaio 2020

Orari di ricevimento

Il Prof. Paoloefisio Corrias riceve gli studenti il lunedì dalle 17 alle 19 ed il giovedì dalle 10 alle 12.

27 gennaio 2020

Consegna attestati Lunedì 27/01/2020

Si avvisano gli utenti che per il giorno Lunedì 27/01/2020, la consegna degli attestati avverrà il pomeriggio dalle 15 alle 18.