UniCa UniCa News Avvisi 29 giugno: Sea you soon!

29 giugno: Sea you soon!

Autore dell'avviso: Ateneo

29 giugno 2019
Per salutare gli studenti Erasmus arrivati in questi mesi a Cagliari il Prof Loviselli del Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive ha organizzato una gita in barca a vela la mattina di sabato 29 giugno denominata "Sea You Soon!".

Sabato 29 giugno presso il porto di Cagliari inj Via Roma sarà disponibile  un'imbarcazione messa a disposizione da armatori sardi per omaggiare gli studenti Erasmus di un piccolo tour in barca a vela. La partenza è prevista per le ore 10,   il rientro per le  ore 12,30.

II gruppo degli studenti  che potranno partecipare saranno selezionati attraverso il sorteggio delle schede da loro compilate, entro il giorno 13 giugno.

18 ottobre 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.