UniCa UniCa News Avvisi Techedge - 5 giugno 2019

Techedge - 5 giugno 2019

Techedge è una multinazionale italiana di consulenza informatica
27 maggio 2019

L’Ufficio orientamento al lavoro - Job Placement della direzione per la Ricerca e il territorio organizza un recruiting day con l’azienda Techedge rivolto ai laureandi e ai laureati (triennali o magistrali) in Informatica, Matematica, Fisica e Ingegneria elettrica, Elettronica e Informatica.

Techedge è una multinazionale italiana di consulenza informatica che conta oltre 20 uffici tra Italia ed Estero e si occupa di processi aziendali, Industria 4.0, Internet of things e Big data. Tra i suoi clienti ci sono multinazionali come Fiat, Ferrero, Eni e Luxottica. Attualmente, l’azienda ricerca neolaureati da inserire come digital technology consultant.

Elementi distintivi del candidato ideale:
• Passione e interesse per il lavoro in team
• Buone capacità di comunicazione
• Italiano nativo fluente
• Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale.

L’incontro si svolgerà mercoledì 5 giugno alle 9.15 (registrazione dalle 9) nell'aula del teatro Anatomico dell'Università di Cagliari in via Ospedale 121, Cagliari.

Per partecipare all’evento è necessario compilare la scheda d'iscrizione e, per chi fosse interessato a sostenere un colloquio di selezione (che si terrà nella stessa giornata), inviare la propria candidatura (cv e lettera motivazionale) via mail entro il 31 maggio 2019.

Ufficio Orientamento al lavoro
070 675.8409 - orientamento.iniziative@amm.unica.it.

Tematiche: Laureati - Studenti

29 giugno 2019

29 giugno: Sea you soon!

Per salutare gli studenti Erasmus arrivati in questi mesi a Cagliari il Prof Loviselli del Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive ha organizzato una gita in barca a vela la mattina di sabato 29 giugno denominata "Sea You Soon!".