UniCa UniCa News Avvisi Decreto Interministeriale Ministro Dell’istruzione, Universita E Ricerca - Ministro Della Salute 16 Giugno 2010

Approvazione delle linee giuda per l’istituzione di un Master universitario di secondo livello in REACH (Registration, Evaluation, Authorisation of Chemicals)
21 luglio 2010

Il primo giugno 2007 è entrato in vigore il nuovo Regolamento europeo sulle sostanze chimiche CE 1907-2006, meglio conosciuto come REACH (Registration, Evaluation and Authorization of Chemicals). Il regolamento riordina l’attuale legislazione comunitaria in materia di sostanze chimiche ed introduce un sistema integrato per la loro registrazione,valutazione, autorizzazione e restrizione. Al fine di preparare figure professionali esperte è stato costituito un apposito Gruppo di lavoro che ha individuato nel Master universitario di secondo livello il percorso idoneo a formare tali figure.

Le linee guida relative all’attivazione di tale percorso sono state approvate con l’allegato Decreto interministeriale.

17 novembre 2019

RICEVIMENTO STUDENTI

Il ricevimento studenti del Prof. Lugliè nella prossima settimana si terrà il giorno martedì 19 novembre, dalle ore 11:15 alle ore 14:15. Il consueto ricevimento di venerdì il 22 novembre non si terrà, a causa di impegni accademici fuori sede.

15 novembre 2019

Industrial Software Development - AWS Seminar