UniCa UniCa News Avvisi Bando di ammissione al master di II livello in Recupero e conservazione dell'architettura moderna

Termine per la presentazione delle domande di ammissione: 30 settembre 2011 ore 12.00
03 agosto 2011

Il master è inserito nel Catalogo Interregionale dei corsi di Alta Formazione 2011 per i quali è possibile richiedere l’assegnazione di voucher formativi a copertura della quota di partecipazione.

20 novembre 2019

Svoltiamo! Al via l’indagine che promuove la mobilità sostenibile a Cagliari.

Il 20 novembre, il CIREM - Centro Interuniversitario Ricerche Economiche e Mobilità avvia l’indagine Svoltiamo, per conoscere le abitudini di viaggio di dipendenti e studenti dell’Università di Cagliari, una delle diverse azioni previste dal Progetto “SVOLTA - Cagliari per una mobilità intelligente e sostenibile”.