UniCa UniCa News Avvisi Master di Alta Formazione e Qualificazione in Cure palliative di II livello, a.a. 2018/2019

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 24.06.2019, ore 12:00 (ora locale)
24 maggio 2019

Il master è istituito in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale, Servizio promozione e governo delle reti di cure, che cofinanzia la frequenza del corso con le risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC), ai candidati ammessi residenti in Sardegna alla data di pubblicazione del bando.

NB: Nell’inserimento del titolo di specializzazione conseguito in altro Ateneo, il campo relativo all’anno accademico deve essere compilato inserendo esclusivamente il primo, es. se il titolo è stato conseguito nell’A.A. 2016/2017 inserire solo 2016

20 novembre 2019

Svoltiamo! Al via l’indagine che promuove la mobilità sostenibile a Cagliari.

Il 20 novembre, il CIREM - Centro Interuniversitario Ricerche Economiche e Mobilità avvia l’indagine Svoltiamo, per conoscere le abitudini di viaggio di dipendenti e studenti dell’Università di Cagliari, una delle diverse azioni previste dal Progetto “SVOLTA - Cagliari per una mobilità intelligente e sostenibile”.

20 novembre 2019

Modulo Presentazione Piano di Studi - Scadenza 6 Dicembre 2019

E' stato predisposto il modulo per la presentazione del piano di studi personale con indicazione dell'insegnamento selezionato nei due gruppi di insegnamenti opzionali e per l'indicazione delle attività a scelta. La scadenza del 6 dicembre è obbligatoria per tutti gli studenti regolarmente iscritti al 2 anno di corso.