UniCa UniCa News Avvisi Master universitario internazionale di II livello in Pianificazione E Gestione Delle Fonti Energetiche Rinnovabili (energy Planning And Management Renewable Sources)

Termine di scadenza per le domande di ammissione: 4 marzo 2013, ore 12.00
31 gennaio 2013

Il master è istituito in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale - Servizio Coordinamento delle Attività Territoriali del Lavoro e Formazione, con la RMIT University di Melbourne, il Politecnico di Torino, il CRS4 e Sardegna Ricerche.
La Regione Sardegna cofinanzia la frequenza del corso per un numero di 20 candidati ammessi che siano residenti in Sardegna da almeno 3 anni alla data di pubblicazione del bando.
Termine di scadenza per le domande di ammissione: 4 marzo 2013, ore 12.00

21 novembre 2019

Sospenzione lezione lunedì, 25 novembre

La lezione di lunedì, 25 novembre, del corso "Fisica dei Semiconduttori" sarà sospesa per dare ai studenti la possibilità di partecipare all'evento "Violenza di Genere"

20 novembre 2019

Svoltiamo! Al via l’indagine che promuove la mobilità sostenibile a Cagliari.

Il 20 novembre, il CIREM - Centro Interuniversitario Ricerche Economiche e Mobilità avvia l’indagine Svoltiamo, per conoscere le abitudini di viaggio di dipendenti e studenti dell’Università di Cagliari, una delle diverse azioni previste dal Progetto “SVOLTA - Cagliari per una mobilità intelligente e sostenibile”.