UniCa UniCa News Avvisi Master universitario di I livello/Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Didattica e psicopedagogia dei disturbi specifici di apprendimento - A.A. 2014/2015

Termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione: 10 novembre 2014, ore 12.00
10 ottobre 2014

Il master/corso è istituito in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna ed è cofinanziato dal MIUR con i fondi previsti dalla Legge n. 170 dell’8.10.2010 per l’attuazione di programmi di formazione e aggiornamento del personale docente e dirigenziale delle scuole sulle problematiche relative ai Disturbi Specifici di Apprendimento.

20 novembre 2019

Svoltiamo! Al via l’indagine che promuove la mobilità sostenibile a Cagliari.

Il 20 novembre, il CIREM - Centro Interuniversitario Ricerche Economiche e Mobilità avvia l’indagine Svoltiamo, per conoscere le abitudini di viaggio di dipendenti e studenti dell’Università di Cagliari, una delle diverse azioni previste dal Progetto “SVOLTA - Cagliari per una mobilità intelligente e sostenibile”.