UniCa UniCa News Avvisi Avviso - master di I livello - corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Didattica e psicopedagogia per alunni con disabilità intellettive

Si comunica che il master di I livello/corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Didattica e psicopedagogia per alunni con disabilità intellettive - A.A. 2014/2015 - non potrà essere attivato per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti indicato nel bando.
21 gennaio 2015

I candidati riservatari iscritti alla selezione eventualmente interessati a partecipare al master di I livello/corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Didattica e psicopedagogia dei disturbi specifici di apprendimento sono invitati a comunicarlo al Settore dottorati e master all’indirizzo email dottoratiemaster@unica.it.

20 novembre 2019

Svoltiamo! Al via l’indagine che promuove la mobilità sostenibile a Cagliari.

Il 20 novembre, il CIREM - Centro Interuniversitario Ricerche Economiche e Mobilità avvia l’indagine Svoltiamo, per conoscere le abitudini di viaggio di dipendenti e studenti dell’Università di Cagliari, una delle diverse azioni previste dal Progetto “SVOLTA - Cagliari per una mobilità intelligente e sostenibile”.