UniCa UniCa News Avvisi Spindox - 17 aprile 2019

Spindox - 17 aprile 2019

Spindox, azienda operante nel settore della consulenza, system integration, progettazione e sviluppo di software
10 aprile 2019

L’Ufficio orientamento al lavoro - Job Placement della direzione per la Ricerca e il territorio organizza una giornata d'incontro con l’azienda Spindox, operante nel settore della consulenza, system integration, progettazione e sviluppo di software. L’azienda seleziona personale da inserire nelle seguenti posizioni.

Requisiti
- laureati e laureandi nei corsi di laurea di Ingegneria informatica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria meccanica, Matematica e Fisica;
- età massima 29 anni.

Mercoledì 17 aprile 2019 alle 9.15 (registrazione dei partecipanti dalle 9).

Sede
Aula del Teatro anatomico dell'Università degli Studi di Cagliari - Via Ospedale 121, Cagliari.

Per partecipare all’evento è necessario compilare la scheda d'iscrizione e inviare la propria candidatura (cv e lettera motivazionale) entro il 15 aprile 2019 via mail.
Nell’oggetto dell'e-mail indicare: “Uni. Cagliari_(indicare nome della posizione per la quale ci si candida)”.

I colloqui di selezione si terranno nella mattinata e si concluderanno entro le 13.

Ufficio Orientamento al lavoro
070 675.8409 - orientamento.iniziative@amm.unica.it.

21 novembre 2019

Sospenzione lezione lunedì, 25 novembre

La lezione di lunedì, 25 novembre, del corso "Fisica dei Semiconduttori" sarà sospesa per dare ai studenti la possibilità di partecipare all'evento "Violenza di Genere"

20 novembre 2019

Svoltiamo! Al via l’indagine che promuove la mobilità sostenibile a Cagliari.

Il 20 novembre, il CIREM - Centro Interuniversitario Ricerche Economiche e Mobilità avvia l’indagine Svoltiamo, per conoscere le abitudini di viaggio di dipendenti e studenti dell’Università di Cagliari, una delle diverse azioni previste dal Progetto “SVOLTA - Cagliari per una mobilità intelligente e sostenibile”.