UniCa UniCa News Avvisi Convegno di studi “La giurisprudenza della corte costituzionale più recente in materia di usi civici.... “- Cagliari, 9 Aprile 2019

Autore dell'avviso: Dipartimento di Giurisprudenza

09 aprile 2019
Convegno di studi

Cagliari, 9 aprile 2019 -  h. 14,30 - Aula Arcari Viale Sant'Ignazio 86

Convegno di studi

"La giurisprudenza della corte costituzionale più recente in materia di usi civici e le sue conseguenze sugli ordinamenti regionali"

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)