UniCa UniCa News Avvisi Convegno di studi "La natura un nuovo soggetto di diritti" - Cagliari 15 aprile 2019

Autore dell'avviso: Dipartimento di Giurisprudenza

08 aprile 2019
Convegno di studi

Cagliari, 15 aprile 2019 lunedì -  h. 9,45-12,00 - Aula Salis Via Aurelio Nicolodi 102

Convegno di studi "La natura Un nuovo soggetto di diritti"

L’incontro è aperto al Pubblico

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)