UniCa UniCa News Avvisi Convegno di studi "Dignità del morire. Il monito della Corte Costituzionale al legislatore" - Cagliari 8 aprile 2019

Autore dell'avviso: Dipartimento di Giurisprudenza

01 aprile 2019
Convegno di studi

Cagliari, lunedì 8 aprile 2019 ore 17.00 - Aula Magna "Paolo Baffi", Viale S. Ignazio n.74. "Dignità del morire. Il monito della Corte Costituzionale al legislatore". Tavola rotonda e dibattito con i Parlamentari sardi. Evento aperto alla cittadinanza.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)