UniCa UniCa News Avvisi Centro Eurodesk - 3 aprile 2019

Centro Eurodesk - 3 aprile 2019

Un incontro per laureati e studenti sulle opportunità per lavorare e fare tirocini in Europa
29 marzo 2019

L’Ufficio orientamento al lavoro - Job Placement della direzione per la Ricerca e il territorio organizza un incontro rivolto ai laureati e agli studenti di ateneo con il Centro Eurodesk di Cagliari dal titolo Quali opportunità per lavorare e fare tirocini in Europa?.

L’evento si tiene mercoledì 3 aprile 2019 alle 10 (registrazione dalle 9:30) nell'aula del Teatro anatomico dell'Università degli Studi di Cagliari in  via Ospedale 121, Cagliari.

L’incontro tratta i seguenti temi: L’Europa per i cittadini: i programmi di mobilità internazionale (Corpo europeo di solidarietà, Scambi giovanili, Tirocini, Your first Eures Job 6.0 / Reactivate, Eures, il portale della mobilità) e La ricerca delle opportunità (I portali europei nazionali).

La partecipazione è libera previa registrazione compilando la scheda d'iscrizione.

Ufficio Orientamento al lavoro
070 675.8409 - orientamento.iniziative@amm.unica.it.

17 novembre 2019

RICEVIMENTO STUDENTI

Il ricevimento studenti del Prof. Lugliè nella prossima settimana si terrà il giorno martedì 19 novembre, dalle ore 11:15 alle ore 14:15. Il consueto ricevimento di venerdì il 22 novembre non si terrà, a causa di impegni accademici fuori sede.

15 novembre 2019

Industrial Software Development - AWS Seminar