UniCa UniCa News Avvisi Aiesec - 6 marzo 2019

Aiesec - 6 marzo 2019

Aiesec, organizzazione mondiale con l'obiettivo di raggiungere la pace e sviluppare il potenziale umano
04 marzo 2019

L’Ufficio orientamento al lavoro - Job Placement della direzione per la Ricerca e il territorio organizza un incontro con l’Associazione internazionale Aiesec.
Aiesec è un’organizzazione mondiale presente in 120 paesi gestita da giovani tra 18 e 30 anni; è nata dopo la seconda guerra mondiale con l'obiettivo di raggiungere la pace e sviluppare il potenziale umano. Collabora con le Nazioni Unite per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile secondo l'Agenda 2030.
Insieme ad altre organizzazioni partner, Aiesec offre ai giovani la possibilità di fare un’esperienza all'estero attraverso progetti di volontariato in cui il partecipante ha la possibilità di sviluppare la propria leadership e le proprie soft skills.

L’incontro informativo si svolgerà mercoledì 6 marzo, dalle 16 alle 18 (registrazione ore 15.30) nell’aula magna di Scienze umanistiche in via San Giorgio n.12 a Cagliari.

Per partecipare all’incontro è necessario compilare la scheda d'iscrizione.

Ufficio Orientamento al lavoro
070 675.8409 - orientamento.iniziative@amm.unica.it.

17 novembre 2019

RICEVIMENTO STUDENTI

Il ricevimento studenti del Prof. Lugliè nella prossima settimana si terrà il giorno martedì 19 novembre, dalle ore 11:15 alle ore 14:15. Il consueto ricevimento di venerdì il 22 novembre non si terrà, a causa di impegni accademici fuori sede.

15 novembre 2019

Industrial Software Development - AWS Seminar