UniCa UniCa News Avvisi Selezione master di II livello in Psicopatologia dell'apprendimento, a.a. 2017/2018

26 febbraio 2019
11 febbraio 2019

Si comunica che i colloqui per l’ammissione al master di II livello in Psicopatologia dell'apprendimento, a.a. 2017/2018, si terranno martedì 19 febbraio alle ore 12.30 presso la sala riunioni del Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia, Via Is Mirrionis 1, Cagliari.
I candidati dovranno presentarsi nel giorno, ora e sede indicati, esibendo un valido documento di riconoscimento.

20 novembre 2019

Svoltiamo! Al via l’indagine che promuove la mobilità sostenibile a Cagliari.

Il 20 novembre, il CIREM - Centro Interuniversitario Ricerche Economiche e Mobilità avvia l’indagine Svoltiamo, per conoscere le abitudini di viaggio di dipendenti e studenti dell’Università di Cagliari, una delle diverse azioni previste dal Progetto “SVOLTA - Cagliari per una mobilità intelligente e sostenibile”.