UniCa UniCa News Avvisi A.A. 2018/19 - Scadenza seconda rata del contributo onnicomprensivo annuale

A.A. 2018/19 - Scadenza seconda rata del contributo onnicomprensivo annuale

Autore dell'avviso: Ateneo

31 gennaio 2019
Come indicato nel calendario accademico, la seconda rata del contributo onnicomprensivo annuale, dovuto dagli studenti non esonerati dal pagamento delle tasse, scade il 28 febbraio 2019. I MAv saranno emessi entro il 7 febbraio.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)