UniCa UniCa News Avvisi Capodanno cinese 2019

Capodanno cinese 2019

Festeggiamenti a Cagliari del Capodanno cinese 2019
02 febbraio 2019

L'8 febbraio si chiude all'Universita' degli Studi di Cagliari, il nutrito calendario di eventi dedicati ai festeggiamenti del Capodanno cinese a Cagliari (in allegato le locandine di tutti gli eventi).
L'Aula Confucio dell'Università degli Studi di Cagliari, dopo aver preso parte alla ricca rassegna di eventi organizzati dall'Associazione "Cinapiuvicina", dal Consorzio Cagliari Centro Storico e dall'Associazione Cinese Sardegna nei giorni 2-6 febbraio, vi aspetta l'8 febbraio per le sue consuete attività, presso l'Aula Teatro (ex Aula Ciechi) di via Nicolodi 104, a partire dalle ore 15.30.

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.

18 febbraio 2019

Ricevimento

Il prossimo ricevimento si terrà giovedì 21 febbraio, dalle ore 16h30 alle ore 17h30.