UniCa UniCa News Avvisi Nuovo servizio innovativo e gratuito denominato Stanza Rosa

Nuovo servizio innovativo e gratuito denominato Stanza Rosa

Stanza Rosa
17 gennaio 2019

È stato avviato il 5 Dicembre 2018, un nuovo servizio innovativo e gratuito denominato “Stanza Rosa” attivato dall’ Università degli Studi di Cagliari e gestito da Solidarietà Consorzio, pensato come luogo di accoglienza a favore di minori da 12 mesi-10 anni.
I genitori che volessero usufruire del servizio devono accedere alla piattaforma isoquality.it, nella quale ci si può registrare e prenotare le prestazioni delle quali si vuole usufruire.
La Stanza Rosa è inoltre un’opportunità di formazione, difatti gli Studenti tirocinanti dei corsi di Laurea LM85 bis Scienze della Formazione primaria; L19 Scienze dell’Educazione; LM85 Scienze Pedagogiche; LM50 Programmazione gestione servizi educativi, potranno fare richiesta di partecipazione al progetto Stanza Rosa, svolgendo il TIROCINIO UNIVERSITARIO PRE LAUREA in affiancamento alla Pedagogista Coordinatrice.
Per maggiori informazioni sui tirocini o sul servizio si può contattare la Coordinatrice Pedagogica della Stanza Rosa, Dalila Massidda, al numero 3465802658
In alternativa inviare una mail a stanza rosa@unica.it o info@consolidarieta.it

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.

18 febbraio 2019

Ricevimento

Il prossimo ricevimento si terrà giovedì 21 febbraio, dalle ore 16h30 alle ore 17h30.