UniCa UniCa News Avvisi Edux Unitour - 12 dicembre 2018

Edux Unitour - 12 dicembre 2018

Edux Unitour, un evento di orientamento al lavoro per studenti e neolaureati
06 dicembre 2018

L’Ufficio orientamento al lavoro - Job Placement della direzione per la Ricerca e il territorio, in collaborazione con Ef Education, ospita Edux Unitour un evento di orientamento al lavoro che si svolge nelle principali università italiane per incontrare studenti e neolaureati.

Edux Unitour propone un programma di conferenze, seminari e workshop sviluppati per fornire ai giovani talenti strumenti utili per entrare con successo nel mondo del lavoro.

Programma dell’incontro
- competenze trasversali e personal branding;
- certificazioni linguistiche richieste dal mercato del lavoro;
- cv clinic.

L’evento si svolgerà il mercoledì 12 dicembre 2018 nell’aula del Teatro anatomico in via Ospedale 121 a Cagliari dalle 9.30 alle 12.30 (registrazione dei partecipanti dalle 9).

Per partecipare all’incontro è necessario compilare la scheda d'iscrizione.

Ufficio Orientamento al lavoro
070 675.8404 - orientamento.iniziative@amm.unica.it.

Tematiche: Laureati

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.