UniCa UniCa News Avvisi Accenture - 15 novembre 2018

Accenture - 15 novembre 2018

Accenture promuove il programma Code for future dedicato alle giovani laureande e laureate in materie umanistiche
06 novembre 2018

L’Ufficio orientamento al lavoro - Job Placement della direzione per la Ricerca e il territorio promuove il programma Code for future, l’iniziativa di Accenture dedicata alle giovani laureande e laureate in materie umanistiche dell’università di Cagliari che non abbiano superato i 28 anni d’età e che vogliono costruire una brillante carriera facendo leva sul digitale e sulle nuove tecnologie.

Il programma, gratuito, prevede 12 settimane di formazione finalizzate all’acquisizione delle basi dei linguaggi di programmazione più richiesti dal mercato. Al termine del corso, che si terrà nella sede di Cagliari, si svolgeranno le selezioni per stage di sei mesi con possibilità d'inserimento lavorativo.

Accenture è un’azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali che fornisce una vasta gamma di servizi e soluzioni nei settori strategy, consulting, digital, technology, operations e security. È presente in oltre 120 paesi con una rete di 459.000 professionisti.

L’azienda presenterà il programma nella mattinata di giovedì 15 novembre 2018 nell’aula del Teatro anatomico in via Ospedale 121 a Cagliari dalle 10 alle 13 (9.30 registrazione dei partecipanti). Al termine dell’evento sarà possibile consegnare la propria candidatura (curriculum e lettera motivazionale) e svolgere un breve colloquio conoscitivo con i referenti di Accenture.

Programma
10.00 - Benvenuto e presentazione di Accenture;
10.30 - Code for future - Testimonianze di alcune professioniste di Accenture che hanno partecipato al programma;
11.30 - Speed interview.

Per partecipare all’evento è necessario compilare la scheda d'iscrizione entro il 14 novembre .

Per informazioni
Ufficio Orientamento al lavoro
070 675.8404 - orientamento.iniziative@amm.unica.it.

Tematiche: Laureati

Ultimi avvisi

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.

Questionario e social

Condividi su: