UniCa UniCa News Avvisi Seminari di Economia: Venerdì 9 novembre - Luis Diaz-Serrano

Seminari di Economia: Venerdì 9 novembre - Luis Diaz-Serrano

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali

05 novembre 2018
Is there a Link between Body Mass Index, Students' Expectations and Cognitive Achievement?

Nell'ambito dei seminari di Economia 2018, venerdì 9 novembre, ore 12:20, nell'aula Magna della Facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche, via Sant'Ignazio 74, si terrà il seminario di

Luis Diaz-Serrano (Universitat Rovira i Virgili and IZA)

In allegato la locandina con le ulteriori informazioni sul seminario. Luis Diaz-Serrano si occupa prevalentemente di labor economics, education economics e economics of discrimination.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)