UniCa UniCa News Avvisi Kohler ricerca studentesse di Ingegneria

Kohler ricerca studentesse di Ingegneria

Possibilità di partecipare a una giornata di attività al Product Development Center di Reggio Emilia
17 settembre 2018

Kohler, azienda nel campo del design e dell’innovazione di prodotto, è alla ricerca di studentesse di Ingegneria meccanica, Meccatronica, Elettronica, Energetica, dei Materiali, dell’Automazione, dell’Autoveicolo, Aereospaziale e Biomedicale per il progetto She Kohler che dà la possibilità di partecipare a una giornata ricca di attività al Product Development Center di Reggio Emilia.
Per partecipare, invia il tuo cv a viola.ferrari@kohler.com entro il 21 settembre 2018.
Per maggiori informazioni visita il sito dell'azienda e segui l’hashtag #SheKohler sulle nostre pagine Facebook e LinkedIn..

Tematiche: Laureati

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.