UniCa UniCa News Avvisi Informazioni sul Documento di Valutazione dei Rischi generale

Informazioni sul Documento di Valutazione dei Rischi generale

Nell'area riservata del sito del Servizio di prevenzione e protezione è disponibile la versione aggiornata del Documento di Valutazione dei Rischi generale dell’Università degli Studi di Cagliari.
04 aprile 2017

Nell’area riservata del sito del Servizio di prevenzione e protezione è disponibile la versione aggiornata del Documento di valutazione dei rischi dell’Università degli Studi di Cagliari.

Per la consultazione del Documento è necessario essere in possesso di una password: chi ne fosse sprovvisto può inoltrare la richiesta al Servizio attraverso l’invio del modulo richiesta password.

03 aprile 2020

appello del 07 aprile 2020

03 aprile 2020

Solidarietà digitale per la ricerca e la didattica

Numerosi editori italiani e internazionali, vista la situazione contingente legata al diffondersi dell’emergenza Covid-19, hanno deciso di agevolare la fruizione dei contenuti pubblicati da parte degli utenti istituzionali.