UniCa UniCa News Avvisi Scuola estiva di preparazione ai test d’ingresso della Facoltà di MEDICINA E CHIRURGIA a. a. 2018/2019

Selezione per l’ammissione di n. 250 studenti neo diplomati alla Scuola Estiva di preparazione e orientamento ai test d’ingresso per i corsi di studio della facoltà di Medicina e Chirurgia per l’a.a. 2018/2019.
03 luglio 2018

La Scuola si propone di fornire gli strumenti e le abilità logiche necessarie per un corretto approccio ai test di ammissione dei corsi di studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia per l’a.a. 2018/2019.

Verranno impartite le nozioni teoriche basilari della logica e del ragionamento logico e le attività verteranno principalmente su esercitazioni pratiche e simulazioni di test.

Tematiche: Futuri studenti - Medicina

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.