UniCa UniCa News Avvisi Sciopero docenti - Astensione esami di profitto - 1° giugno - 31 luglio

Sciopero docenti - Astensione esami di profitto - 1° giugno - 31 luglio

Astensione dei docenti universitari dallo svolgimento degli esami di profitto per la sessione estiva a.a. 2017/2018 (1 giugno - 31 luglio 2018).
30 maggio 2018

Si informa che a seguito dello sciopero proclamato dal Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria, ritenuto legittimo dalla Commissione di Garanzia ex L 146/90, i docenti e i ricercatori dell’Ateneo potranno astenersi dal tenere il primo appello dell’esame di profitto durante la prossima sessione estiva a.a.2017- 2018, e precisamente nel periodo compreso tra il 1 giugno e il 31 luglio,.

Si riporta nell'allegato la comunicazione del Rettore sull'argomento.

16 ottobre 2018

La Settimana della Sociologia 2018, per guardare al futuro

La Settimana della Sociologia 2018, per guardare al futuro Due incontri a Cagliari per riflettere su realtà contemporanea, istruzione, mobilità, donne e giovani in relazione ai profondi mutamenti sociali in atto