UniCa UniCa News Avvisi Esito dell'esame di Farmacologia del 10 maggio 2018

Autore dell'avviso: Marco Pistis

21 maggio 2018
Correzione elaborati

E ' stato pubblicato l'esito del test di Farmacologia del 10 Maggio 2018.

Il limite per superare il test con domande a risposta multipla è stato abbassato a 44/60. Comunque, sono stati  visionati e corretti  anche i compiti di coloro che avevano un punteggio oltre a 40, per accertare che ci potessero essere possibilità di recupero (non vi sono state).

Con una comunicazione successiva vi farò sapere le date e gli orari per visionare i compiti.

Per ogni chiarimento e per informazioni, o per segnalare possibili errori,  rivolgetevi a me  durante gli orari per il ricevimento e le telefonate.

Marco Pistis

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.