UniCa UniCa News Avvisi Avvio l’iniziativa “AperiTurismo” organizzata dal Consorzio UNO

Avvio l’iniziativa “AperiTurismo” organizzata dal Consorzio UNO

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali

10 aprile 2018
Giovedì 12 aprile, prende avvio l’iniziativa “AperiTurismo” organizzata dal Consorzio UNO con la collaborazione del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Cagliari. Si tratta di una serie di incontri volti alla promozione di modelli di sviluppo turistico sostenibile in cui verranno messe in relazione “competenze, esperienze e persone legate all’economia turistica della Sardegna”.

Domani, giovedì 12 aprile, prende avvio l’iniziativa “AperiTurismo” organizzata dal Consorzio UNO con la collaborazione del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Cagliari. Si tratta di una serie di incontri volti alla promozione di modelli di sviluppo turistico sostenibile in cui verranno messe in relazione “competenze, esperienze e persone legate all’economia turistica della Sardegna”.

15 gennaio 2023

SYA2023

SARDINIA. Young Architects

13 dicembre 2022