16 settembre 2021

Selezione per la partecipazione alla Philip C. Jessup International Law Moot Court Competition (ed. 2022) Proroga termini al 30/09/2021

Selezione per la partecipazione alla Philip C. Jessup International Law Moot Court Competition (ed. 2022). .................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. "Il Consiglio di Corso di Studi di Giurisprudenza ha deliberato l'attribuzione di n. 3 CFU per la partecipazione alla Jessup International Law Moot Court Competition."

15 settembre 2021

EDUC: corso Escape Game Challenge (EEGC) - proroga scadenza

L’Università di Cagliari ha pubblicato un avviso per la selezione di 24 studenti interessati a partecipare al corso EDUC Escape Game Challenge (EEGC), proposta dai proff. Ann Longwell e Olivier Morali (Università di Rennes 1), Olga denti (Università degli Studi di Cagliari), Eva Rudolfova (Università di Masaryk), nell’ambito dell’Alleanza EDUC. Il corso sarà erogato in modalità virtuale nel primo semestre dell’a.a. 2021-2022 ed è prevista un’attività formativa pratica che si terrà in presenza presso l’Università di Rennes 1, della durata di una settimana, dal 21 al 27 febbraio 2022, destinata a 6 studenti.