15 gennaio 2019

Bando di selezione per 345 tirocini curriculari presso il MAECI con scadenza 11.02.2019

Bando di selezione per 345 tirocini curriculari presso le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Presentazione candidature: 14 gennaio – 11 febbraio 2019 Periodo di svolgimento del tirocinio: 6 maggio – 5 agosto 2019

Erasmus - Internazionalizzazione
27 ottobre 2017

Vulcanus in Giappone - a.a. 18/19

“Vulcanus in Giappone” offre agli studenti dell’UE / COSME* la possibilità di effettuare un tirocinio presso un’industria giapponese. Il programma si svolge completamente in Giappone, su un arco di tempo di un anno, da settembre all’agosto dell’anno successivo. Durante questo periodo gli studenti seguono: 1/ un seminario sul Giappone; 2/ un corso intensivo di lingua giapponese di quattro mesi; 3/ un tirocinio di otto mesi presso un’industria giapponese.