15 novembre 2018

Nuovo Avviso di selezione per l'assegnazione delle borse di mobilità Erasmus+ Traineeship UNICA - a.a. 2018/2019

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma: i 28 Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia. Non sono ammissibili mobilità verso la Turchia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dal Paese dell’organizzazione di invio.

Laureati
07 novembre 2018

Lidl - 22 novembre 2018

Lidl incontra i laureati delle facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, di Ingegneria e architettura e di Scienze (Matematica

Laureati
06 novembre 2018

Accenture - 15 novembre 2018

Accenture promuove il programma Code for future dedicato alle giovani laureande e laureate in materie umanistiche

25 ottobre 2018

Contributo per lo svolgimento di tirocini curriculari

Il contributo sarà assegnato agli studenti regolarmente iscritti nell’a. a. 2015/2016 o nell’a.a. 2016/2017 o nell’a.a. 2017/2018 per lo svolgimento di tirocini curriculari con enti pubblici o privati in Italia o all’estero. È indetta una procedura selettiva finalizzata alla formazione di una graduatoria.