UniCa Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche Iscriversi Accesso ai Corsi di Laurea magistrale a ciclo unico

Accesso ai Corsi di Laurea magistrale a ciclo unico

Anche per l’A.A. 2021/2022 per il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, la prova di verifica della preparazione iniziale si svolgerà con il TOLC (Test OnLine CISIA), con la modalità TOLC@CASA.

Si informano i candidati alla prova di verifica della preparazione iniziale per i Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, che le iscrizioni al test TOLC, modalità TOLC@CASA, sono attualmente operative nel sito del CISIA.

Per accedere al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza è necessario:

1)  Sostenere il test di orientamento e valutazione delle capacità iniziali attraverso il test on line CISIA che sarà il TOLC-SU

PROSSIME DATE TEST:

5 ottobre 2021 

6 ottobre 2021

Quest’anno, considerata l’emergenza sanitaria, per l’Università di Cagliari, lo svolgimento  del TOLC-SU avverrà secondo le modalità del TOLC@CASA: al seguente link è possibile consultare tutta la documentazione utile.

Per iscriversi al test: tolc.cisiaonline.it

Per allenarsi al test:  http://allenamento.cisiaonline.it/utenti_esterni/login_studente.php

Corsi gratuiti online: https://www.cisiaonline.it/archivio-mooc/home/

tutta la documentazione utile è pubblicata nella pagina dedicata del Corso di Studi:

Giurisprudenza 

2)  Effettuare l’iscrizione all’Ateneo di Cagliari attraverso:

– la registrazione al sito di UNICA, al link https://unica.esse3.cineca.it/;

– dopo la pubblicazione dell’avviso per i corsi ad accesso libero, accedere con le proprie credenziali su https://unica.esse3.cineca.it/Home.do e iscriversi al relativo concorso secondo le seguenti modalità: 

          seguire il percorso: Segreteria / Test di Valutazione /.Il pagamento da effettuare per il test è solo quello attraverso il portale CISIA.

I termini di iscrizione per l’accesso ai Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico sono prorogati al 30 ottobre 2021.

Questionario e social

Condividi su: