UniCa EDUC Opportunità 3) FEBBRAIO 2021 EDUC - Opportunità - selezione studenti

3) FEBBRAIO 2021 EDUC - Opportunità - selezione studenti

1) FEBBRAIO 2021 EDUC - Opportunità - selezione studenti - prorogati i termini

Prorogata la scadenza e i termini per le presentazioni delle domande per l'avviso per la selezione di n. 5 studenti interessati a partecipare al corso intensivo “Social Work and Social Ecology: Community Responses to Climate Change,” organizzato dall’Università di Pécs (Ungheria), partner dell’Alleanza EDUC, una delle Università Europee finanziate dal Programma Erasmus+. Il corso, che sarà erogato in modalità blended, prevede una fase iniziale e teorica che si svolgerà online dal 12 al 15 aprile e, a seguire, un’attività formativa pratica “Building a community garden in Pécs” che si terrà in presenza presso la sede dell’Università di Pécs dal 4 all’11 luglio 2021 come illustrato al seguente LINK 

L’ammissione al corso è riservata a tutti gli studenti regolarmente iscritti ai Corsi di Studio dell’Università di Cagliari. Per i corsi di laurea triennali o magistrali a ciclo unico possono partecipare solo gli studenti a partire dal secondo anno.

Le domande di candidatura dovranno essere compilate online, a partire dalle ore 14 di mercoledì 24 febbraio 2021 fino a giovedì 18 marzo 2021, collegandosi al sito dell’Università www.unica.it, cliccando nella sezione servizi online – servizi online agli studenti, oppure digitando direttamente l’indirizzo web https://webstudenti.unica.it/esse3/Home.do.

Qualora dovessero pervenire più di 25 candidature in totale, verrà effettuata un’apposita preselezione basata sull’affinità del corso di studi con i contenuti del corso intensivo.

I costi di viaggio, vitto e alloggio degli studenti selezionati saranno rimborsati dal progetto EDUC fino all'importo massimo di 600 €. 

Questionario e social

Condividi su: