05 febbraio 2021

Dip. di Scienze Politiche e Sociali - Annullamento e indizione nuove Elezioni dei rappresentanti studenti eletti nei Consigli di Corso di Studio, di Classe o Interclasse e degli Assegnisti di Ricerca nel Consiglio di Dipartimento - Biennio 2020-2022

Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali 5 Febbraio 2021 Annullamento turno elettorale del 4 febbraio 2021 e indizione nuove elezioni dei rappresentanti degli studenti eletti nei Consigli di Corso di Studio, di Classe o Interclasse e degli Assegnisti di Ricerca nel Consiglio di Dipartimento

29 gennaio 2021

Elezioni dei rappresentanti degli studenti eletti nei Consigli di Corso di Studio, di Classe o Interclasse e degli Assegnisti di Ricerca nel Consiglio di Dipartimento; rappresentante degli Assegnisti nella Giunta di Dipartimento Biennio 2020-2022

29 GENNAIO 2021 Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali Elezioni dei rappresentanti degli studenti eletti nei Consigli di Corso di Studio, di Classe o Interclasse e degli Assegnisti di Ricerca nel Consiglio di Dipartimento; rappresentante degli Assegnisti nella Giunta di Dipartimento Biennio 2020-2022 Gli studenti possono esercitare il voto attraverso l’utilizzo della procedura telematica, alla quale ciascun studente può accedere da remoto con proprio PC, tablet o smartphone, collegandosi al sito. Per votare è necessario collegarsi al sito https://uvote2.prod.cineca.it/. Il sito sarà operativo a partire dalle ore 09:00 del 4 febbraio 2021 e si potrà votare fino alle ore 18:00. Per accedere al sito utilizzare login e password istituzionale. Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail: supporto-tecnico-evote@cineca.it. Nei casi in cui non si possa votare perché non presenti tra gli elenchi dei votanti, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: elezioni-studenti@unica.it.

Questionario e social

Condividi su: