Richiesta attivazione contratto di lavoro autonomo

Modulo richiesta attivazione contratto di lavoro auonomo

 

Data pubblicazione: 16 aprile 2018

Modulistica per acquisto con fondo economale

Richiesta di Rimborso Spese e Fondo economale

Nuovo Regolamento in vigore dal 1° gennaio 2018

La richiesta di rimborso è ammissibile esclusivamente per spese relative all’acquisto di beni o servizi di non rilevante entità (spese minute) necessari per sopperire alle esigenze immediate e funzionali, o riferirsi ad acquisizioni per le quali risulti ammessa la sola regolazione per contanti:

• urgenti
• urgenti
• necessarie
• indifferibili e
• non programmabili

espressamente indicate nell’art. 6 del  Regolamento  Fondo Economale  di Ateneo in vigore dal 1° gennaio 2018. I documenti oggetto di rimborso sono esclusivamente:

 

  1. ricevute fiscali;
  2. scontrini parlanti;
  3. Eccezionalmente: scontrini accompagnati da documentazione dettagliata del fornitore relativa agli acquisti effettuati con documento riepilogativo o documento di trasporto;
  4. In via residuale, qualora l’operatore economico non possa emettere altro documento al di fuori della fattura: fattura intestata all’Economo.

Prima di procedere all'acquisizione di beni o servizi rientranti tra quelli previsti è necessario compilare in tutte le sue parti il modulo di autorizzazione ed inviarlo all'economo all'indirizzo: stefaniacurto@amm.unica.it

Una volta ricevuta l'autorizzazione si può procedere all'acquisizione. Successivamente dovrà essere compilata la richiesta di rimborso (Modulo di richiesta rimborso o restituzione somme – allegato B del Regolamento per la gestione del Fondo economale) e consegnata all'Economo tassativamente entro 10 gg. dall’effettuazione della spesa a pena di decadenza .

Eccezionalmente, unitamente alla richiesta di autorizzazione è possibile presentare una richiesta di anticipo delle spese attraverso la compilazione del Modulo di richiesta anticipo – allegato A del Regolamento per la gestione del Fondo Economale.

In questo caso entro 10 gg. dall’effettuazione della spesa, il richiedente dovrà presentare all’Economo la documentazione giustificativa della spesa e restituire l’eventuale somma eccedente non spesa, compilando il Modulo di richiesta rimborso o restituzione somme – allegato B del Regolamento per la gestione del Fondo economale.

 

Data pubblicazione: 16 aprile 2018

Modulistica per acquisizione beni e servizi

Per richiede l'acquisizione di beni e servizi sarà necessario compilare i moduli in allegato

Tali modelli dovranno pervenire entro il 20 di ciascun mese, agli indirizzi indicati, per consentire di predisporre le gare.

Qualunque richiesta pervenuta oltre tale data, verrà posticipata al mese successivo.

 

Data pubblicazione: 16 aprile 2018

ORGANIZZAZIONE CONVEGNI E SEMINARI (Regolamento Missioni)

La modalità di organizzazione dei convegni sono contenute nel Regolamento  Missioni. In particolare, relativamente al personale  esterno che partecipa a convegni, seminari, conferenze  presso questa Università, la normativa di riferimento è contenuta nell’art.12, comma 5 del suddetto Regolamento  e nelle circolari del Direttore Generale prot. 20529/2013 e 21171/2013.

Qui di seguito è possibile reperire la modulistica necessaria all’autorizzazione e al successivo riconoscimento delle spese al personale non dipendente dell’Università di Cagliari, che in via ordinaria devono sempre essere anticipate dal relatore.

Il sostenimento diretto delle spese da parte di questa amministrazione è ammissibile solo in casi eccezionali opportunamente valutati e motivati, permanendo il rischio dell’impossibilità sopravvenuta del soggetto ospite di effettuare il viaggio (si vedano Circolari del D.G. del 2013).

Per il rimborso delle suddette spese o compensi sarà necessario compilare tutta la modulistica di seguito riportata e allegare copia del documento di identità e Codice fiscale (se residenti in Italia)

  1.  Modulo fiscale residenti in Italia
  2.  Modulo fiscale residenti all'estero

NB = per chiarimenti sulla compilazione del modulo fiscale rivolgersi presso la Segreteria di Dipartimento

MODULISTICA:

 

Data pubblicazione: 16 marzo 2018 - Data scadenza: 16 marzo 2018

Questionario e social

Condividi su: