UniCa Scienze degli Alimenti e della Nutrizione Didattica Tirocinio Valutazione finale e riconoscimento crediti

Valutazione finale e riconoscimento crediti

TIROCINIO OBBLIGATORIO

Al termine del tirocinio obbligatorio gli studenti consegnano la documentazione debitamente compilata, timbrata e firmata al docente tutor formativo interno che si occuperà dell’iscrizione dello studente nel primo appello utile di Tirocinio su ESSE3 e dell’inserimento dell’idoneità.

Nei casi in cui il docente tutor formativo interno non appartenga al Corso di Studio, la documentazione debitamente compilata, timbrata e firmata dovrà essere consegnata al Prof. Alberto Angioni (aangioni@unica.it) docente referente per i tirocini del CdS che si occuperà dell’iscrizione dello studente nel primo appello utile di Tirocinio su ESSE3 e dell’inserimento dell’idoneità.

Il Coordinatore del Consiglio di Corso curerà infine la verbalizzazione finale dell’attività di Tirocinio su ESSE3 al fine dell'attribuzione dei relativi CFU e del loro inserimento nel libretto dello studente.

 

TIROCINIO FACOLTATIVO

Terminato il tirocinio facoltativo lo studente dovrà consegnare alla Segreteria Studenti l’attestazione di svolgimento del tirocinio, debitamente compilata, firmata e timbrata. La Segreteria Studenti si occuperà della registrazione dell'attività formativa nel libretto dello studente e della conseguente attribuzione dei relativi CFU a scelta concordati prima dell'avvio del tirocinio facoltativo.

Questionario e social

Condividi su: