UniCa Medicina e Chirurgia Didattica Abilità informatiche

Abilità informatiche

Il Centro di servizio dell’Università degli Studi di Cagliari per l’e-learning e l’innovazione tecnologica nella didattica organizza il Placement Test di Informatica per gli studenti dell’Università degli Studi di Cagliari, che consiste in un modello di verifica formativa delle competenze di base di informatica mediante esame in presenza con questionari a risposta multipla e correzione automatica in sostituzione dell’esame orale e/o scritto.

Di seguito la procedura per accedere all’area riservata del Placement Test di Informatica all’interno della quale sono disponibili i relativi servizi e materiali didattici.

Collegarsi alla piattaforma https://pt.efis.unica.it ed effettuare il login inserendo le stesse credenziali utilizzate per accedere alla propria pagina studente su UniCA/Esse3.

Entro 2 giorni lavorativi dal primo accesso si verrà automaticamente abilitati all’area riservata dedicata al Placement test di informatica  dove sono presenti tutte le informazioni per la preparazione della prova, i materiali didattici nonché le modalità di iscrizione alla prova stessa.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti inviare una mail a pt.efis@unica.it

Gli studenti che supereranno il Placement Test avranno acquisito automaticamente i crediti previsti.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie