Contenuto in aggiornamento

Il Calendario delle lezioni viene predisposto nel rispetto della tempistica dettata dal Calendario Didattico,  in modo da ottimizzare i tempi di permanenza degli studenti presso le strutture e un utilizzo efficiente di tutte le risorse a disposizione (sulla base della “Procedura Calendari Lezioni” approvata dal Consiglio di Facoltà in data 27 aprile 2017).

Il calendario può subire variazioni, si consiglia di visionare frequentemente.

per il collegamento alle aule virtuali MS Teams cliccare qui

Primo Semestre

Come previsto dall’Ateneo, anche la nostra Facoltà ha organizzato, per il I semestre, una graduale ripartenza della didattica in modalità mista (online e in presenza) e allo stesso tempo inaugurato una nuova modalità di pubblicazione dei calendari, di più immediata e facile consultazione. Dal link Calendario delle lezioni sarà possibile accedere all’agenda web delle attività didattiche, all’interno dell’agenda sarà possibile visualizzare e stampare i calendari delle lezioni, per corso, settimanali o per singolo insegnamento.

L’ulteriore novità che il nuovo sistema ci offre è quella di poter prenotare (per coloro che hanno optato per la presenza) il posto aula per gli insegnamenti del corso che si intende frequentare.

Per le prenotazioni potrete utilizzare il Portale Agenda studenti (o scaricare l’applicazione UniCa Easy dagli store Apple e Android), e accedere con le vostre credenziali di UniCA/Esse3.

Al seguente link troverete una Guida dettagliata con tutte le istruzioni per un corretto utilizzo del sistema di prenotazione.

Per gli studenti che hanno optato per la modalità virtuale i riferimenti alle aule Teams o Adobe sono pubblicati alla pagina https://facolta.unica.it/segp/collegamenti-alle-classi-teams/.

Poiché la presenza in aula comporta il rispetto di determinate regole si invita a consultare i seguenti documenti:

Questionario e social

Condividi su: