Attività finanziate

Elenco delle attività delle associazioni studentesche dell'Università degli Studi di Cagliari finanziate per il triennio 2021-2024

Associazione Ortica: guida all’ascolto “Cambio di rotta”

L'Associazione studentesca universitaria Ortica presenta il 22 maggio presso il Teatro Tse, in via Quintino Sella, Cagliari, il progetto "Cambio di Rotta”.

L'Associazione invita tutti alla presentazione e all’ascolto del progetto di Riccardo Cabiddu. Maggiori dettagli nella locandina allegata.

Per ogni ulteriori informazioni contattare il numero 3456101525. 

Locandina Progetto Cambio di rotta

Associazione Universo: Escursione nel Sulcis-Iglesiente

L'associazione studentesca universitaria Universo organizza un'escursione nel Sulcis-Iglesiente per il giorno 14 Maggio. L'escursione sarà un occasione per studiare il paesaggio geo-minerario del Sulcis. La partenza è prevista per le ore 8.30 in pullman da piazza Giovanni. Per maggiori info contattare il 3348681621.

Locandina escursione Sulcis Iglesiente

Associazione Ortica: conferenza “Al cuore del conflitto: la geopolitica delle questioni irrisolte”

L'Associazione universitaria Ortica organizza la conferenza “Al cuore del conflitto: la geopolitica delle questioni irrisolte” che si terrà l’11, il 22 aprile e il 20 maggio in modalità mista per ogni informazione e dettaglio contattate il numero 345 610 1525.

Maggiori dettagli nella locandina allegata.

Locandina Seminario Geopolitica

Associazione Unica LGBT: Corso di fotografia digitale

L'associazione studentesca universitaria Unica LGBT organizza un corso di fotografia digitale realizzato in collaborazione con il fotografo Marco Ciampelli.

Maggiori dettagli nella locandina allegata.

Locandina Corso Fotografia Digitale

Associazione Unica LGBT: Corso di teatro

L'associazione studentesca universitaria Unica LGBT organizza un corso di teatro realizzato in collaborazione con la compagnia teatrale Ferai Teatro.

Il corso avrà inizio il 2 Aprile.

Maggiori dettagli nella locandina allegata.

Locandina Corso Teatro

Associazione UnicaRadio: Evento - Recruitment studenti festival "La Radio Racconta"

L'associazione studentesca universitaria Unica Radio cerca studenti dei corsi di: lingue e comunicazione, scienze politiche, beni culturali e lettere e filosofie da inserire all'interno del Festival. Verrà attivato un tirocinio universitario e riconosciuti i crediti. Per maggiori informazioni e dettagli scrivere una mail a segreteria@unicaradio.it.

Maggiori dettagli nella locandina allegata.

Locandina La Radio Racconta

Questionario e social

Condividi su: