UniCa Ateneo Normativa Personale e formazione

Personale e formazione




Regolamento per la valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale ai fini dell’attribuzione degli scatti stipendiali triennali ai professori e ai ricercatori di ruolo

Regolamento per la valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale ai fini dell’attribuzione degli scatti stipendiali triennali ai professori e ai ricercatori di ruolo

Data pubblicazione: 15 febbraio 2017

Regolamento disciplinante il reclutamento di personale tecnico-amministrativo di qualifica non dirigenziale mediante la stipula di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato


Regolamento disciplinante il reclutamento di personale tecnico-amministrativo di qualifica non dirigenziale mediante la stipula di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato – (D.R. n. 424 del 15 febbraio 2017 che rettifica il D.R. n. 401 del 7 febbraio 2017 – emanazione del Regolamento).

Data pubblicazione: 15 febbraio 2017

Regolamento per il funzionamento del Collegio di Disciplina

Modifica  Regolamento per il funzionamento del Collegio di Disciplina (artt. 3 e 4) (emanato con d.r. 213 del 5_12_2016).

Data pubblicazione: 05 dicembre 2016

Regolamento sul procedimento disciplinare personale docente

Modifica  Regolamento sul procedimento disciplinare nei confronti del personale docente  – artt. 2 e 3 – (emanato con d.r. n. 215 del 5 dicembre 2016)

Data pubblicazione: 05 dicembre 2016

Regolamento per il reclutamento dei tecnologi a tempo determinato ai sensi

Modifica Regolamento per il reclutamento dei tecnologi a tempo determinato ai sensi dell’art. 24 bis della legge 240/2010 – emanato con D.R. n. 122 del 09_11_2016

Data pubblicazione: 10 novembre 2016

Regolamento di Ateneo per l’istituzione di posti di professore straordinario a tempo determinato

Regolamento di Ateneo per l’istituzione di posti di professore straordinario a tempo determinato ex art. 1 comma 12 Legge 230/2005 (emanato con D.R. n. 332 del 21 marzo 2012)

Data pubblicazione: 23 gennaio 2015

Regolamento di Ateneo per l’autorizzazione all’esercizio degli incarichi non istituzionali svolti dai docenti e dai ricercatori

Regolamento di Ateneo per l’autorizzazione all’esercizio degli incarichi non istituzionali svolti dai docenti e dai ricercatori (emanato con D.R. n. 848 del 25 luglio 2017)

Data pubblicazione: 23 gennaio 2015

Regolamento per il finanziamento, da parte di soggetti pubblici o privati, di contratti da ricercatore a tempo determinato

Regolamento per il finanziamento, da parte di soggetti pubblici o privati, di contratti da ricercatore a tempo determinato, di cui all’art. 24 della legge 23 dicembre 2010, n. 240 (emanato con D.R. n. 516 del 12 febbraio 2013).

Data pubblicazione: 23 gennaio 2015

Regolamento di Ateneo per la ripartizione delle risorse a professori e ricercatori

Il D.R. n. 464 del 7 marzo 2014 sostituisce integralmente il D.R. n. 462 del 05 marzo 2014 relativo al Regolamento di Ateneo per la ripartizione delle risorse a professori e ricercatori destinatari dell’intervento di cui all’art. 29, comma 19, legge 240/10 – anni 2012 e 2013

Data pubblicazione: 23 gennaio 2015

Regolamento sulla mobilità interna presso l’Università di Cagliari

Regolamento sulla mobilità interna presso l’Università di Cagliari

Data pubblicazione: 20 dicembre 2013

Regolamento disciplinante l’accesso, a tempo indeterminato, nei ruoli del personale tecnico amministrativo

Regolamento disciplinante l’accesso, a tempo indeterminato, nei ruoli del personale tecnico amministrativo (emanato con D.R. n. 290 del 20.12.2013).


 

 

Data pubblicazione: 20 dicembre 2013

Regolamento per l’organizzazione delle attività di formazione e aggiornamento e per la formazione esterna del personale tecnico-amministrativo

Regolamento per l’organizzazione delle attività di formazione e aggiornamento e per la formazione esterna del personale tecnico-amministrativo dell’Università di Cagliari (emanato con D.R. 381 del 16/04/2012)

Data pubblicazione: 20 dicembre 2013

Questionario e social

Condividi su: