Orientamento al lavoro per laureati in Ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni, Matematica, Informatica e Fisica
24 March 2016

JOB PLACEMENT

JOB PLACEMENT.
L’Ufficio Orientamento al lavoro dell’Università di Cagliari nella mattinata di mercoledì 6 aprile 2016 organizza una giornata d’incontro nel Teatro Anatomico di via Ospedale 121 con l’azienda CAPGEMINI ITALIA Spa, rivolta ai laureati in Ingegneria elettronica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Matematica, Informatica e Fisica (età massima 29 anni). L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 10 (dalle 9:30 la registrazione degli iscritti)

www.it.capgemini.com Capgemini è uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, information technology e outsourcing. Con i propri clienti progetta e realizza specifiche soluzioni di business, tecnologiche e digitali, per soddisfare le loro esigenze di innovazione e competitività. Capgemini Italia conta circa 3mila dipendenti dislocati su dieci sedi, con attività rivolte ai settori: Financial Services, Energy & Utilities, Manufacturing, Automotive, Consumer Products, Retail & Distribution, Public Sector, Telecom Media & Entertainment.

RICERCA DI PERSONALE. L’azienda ricerca dei profili da inserire nelle seguenti aree: IT Consulting, Business Information Management, Web & Mobile, Business Process Management, Custom Software Development, Application Lifecycle Services, Cloud Computing. L’inserimento professionale è previsto mediante stage e apprendistato, oppure tramite apprendistato di 24 mesi, nelle sedi di Roma e Milano. Sono richieste: buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali di medio/lungo periodo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’apprendimento con le migliori ed impegnative metodologie esistenti. Maggiori informazioni saranno fornite dai referenti dell’azienda nel corso dell’evento.

ISCRIZIONI. Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi online, tramite la pagina: clab.unica.it/placement/iscrizione.php?idevento=18. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum e la lettera motivazionale entro il 4 aprile 2016 all’indirizzo di posta elettronica maddalena.masciadri@capgemini.com.

JOB PLACEMENT (ic)

Last news

28 January 2022

Fotovoltaico ad alto rendimento, gli studi all’Università di Cagliari

CELLE SOLARI A PEROVSKITE. Gli esperti del Dipartimento di Fisica, guidati dal professor Giovanni Bongiovanni, in prima linea nel gruppo internazionale al lavoro per creare applicazioni pratiche di nuova generazione e altamente performanti. Pubblicato dalla rivista scientifica ‘’Energy & Environmental Science’’ uno studio del gruppo di ricerca in fotonica e optoelettronica - prima firma della giovane ricercatrice Angelica Simbula - con i risultati ottenuti grazie a sofisticate misure effettuate nei laboratori universitari del Centro Servizi di Ateneo (CeSAR)

26 January 2022

UniCa per la Giornata della Memoria

Visitabile nell’atrio di Palazzo Belgrano fino a fine mese la mostra "A 80 anni dalle leggi razziali": l’esposizione ricostruisce il clima che determinò l’emanazione delle norme per effetto delle quali vennero espulsi Doro Levi, Camillo Viterbo e Alberto Pincherle. Rimandata di qualche mese a causa della pandemia la posa delle tre pietre di inciampo con i loro nomi

24 January 2022

Un pensiero per cancellare la violenza di genere

La Facoltà di Ingegneria e Architettura lancia un concorso di idee per individuare una citazione che rappresenti in modo significativo la campagna di sensibilizzazione nei confronti del contrasto alla violenza di genere. La frase prescelta sarà incisa su una targa collocata in prossimità della panchina rossa nel giardino della Facoltà, dipinta il 25 novembre scorso in occasione della manifestazione “Una pennellata per cancellare la violenza di genere”. RASSEGNA STAMPA

Questionnaire and social

Share on: