In corso fino al 20 dicembre le votazioni, anche nel nostro Ateneo
04 December 2006
30 novembre - Nei giorni lavorativi dal 4 al 20 dicembre 2006 si terranno le votazioni per l’elezione dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale.
 
Le votazioni avranno luogo presso il seggio ubicato all’Ufficio Concorsi, Palazzina del Balice, via Università n°40, secondo il seguente calendario:
 
- dal lunedì al venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 14,00
- il martedì ed il giovedì: anche dalle ore 15,00 alle ore 18,00
 
L’elettorato attivo è attribuito ai professori ordinari, ai professori associati, ai ricercatori ed al personale tecnico amministrativo di ruolo presso questa Università. Nel sito del MUR dedicato alle procedure per l’elezione dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale, all’indirizzo http://elezionicun.miur.it, sono disponibili, a decorrere dal 24 novembre 2006, gli elenchi definitivi degli elettori, l’elenco dei candidati, nonché l’ordinanza ministeriale del 27.07.2006 relativa all’indizione delle elezioni in parola.
 
Sul sito http://elezionicun.miur.it, nella pagina di apertura, viene riportato un elenco di voci: Elettorati, Ricerca, Scrutini, Candidature, Votazioni.
 
“Elettorati”: trovate i nominativi di tutti gli elettori che possono votare i candidati.
“Ricerca”: potete verificare, scrivendo il vostro nome, se siete compresi nell’elenco degli elettori.
“Scrutini”: si potrà seguire in tempo reale lo scrutinio a partire dal giorno 21 dicembre 2006.
“Candidature”: potete visualizzare e scaricare l’elenco dei candidati
“Votazioni”: vengono riportati il periodo e gli orari di votazione dei singoli atenei. Nella stessa voce trovate il “simulatore di voto” per prendere confidenza con il sistema e sapere cosa fare nella cabina del seggio elettorale.
 
Si rammenta che potrà essere espressa una sola preferenza per un rappresentante della propria categoria.
 
Si segnala, infine, che per l’esercizio del diritto di voto è necessario presentarsi al seggio muniti di documento di riconoscimento.
 
Per ogni eventuale informazione rivolgersi a:

- Patrizia ARDAU - tel. 070/6752368
- Giacomo FALLO - tel. 070/6752322
- Enrico GIOFFRÈ - tel. 070/6752347.

Last news

28 June 2022

Raccontare la ricerca: adesioni entro il 4 luglio per la SHARPER Night 2022

Data e sede sono già confermate: si terrà venerdì 30 settembre 2022 nell’Orto botanico di Cagliari la nuova edizione di SHARPER Night, iniziativa inserita nel contesto europeo delle European Researchers’ night. Fino al prossimo lunedì 4 luglio ricercatrici e ricercatori dell'Ateneo potranno inviare le proprie proposte per organizzare eventi, conversazioni, podcast e laboratori collegati all’iniziativa.

28 June 2022

College Sant'Efisio e Università, si rafforza l'intesa

Il Rettore alla conferenza stampa di presentazione dell'obiettivo raggiunto dalla struttura della diocesi alle pendici del Colle di San Michele, inserita dal MUR nel ristretto novero dei collegi universitari di merito (appena 54 in tutta Italia). Le parole del Magnifico: "Per noi non esiste solo un problema di quantità di posti letto intorno al nostro Ateneo: con voi abbiamo più qualità per poter accogliere le persone. Complimenti, so bene quanto costa raggiungere una certificazione di questo tipo"

28 June 2022

Premio “Donna di scienza in Sardegna”, le candidature entro il 10 luglio

La quarta edizione raddoppia con l’aggiunta dell’award “Donna di scienza giovani”. I riconoscimenti saranno consegnati nel corso del FestivalScienza 2022. L’Università di Cagliari nel pool di enti che collaborano all’organizzazione e promozione della quindicesima edizione, in programma all’ExMa di Cagliari dal 10 al 13 novembre con una serie di attività ed eventi mirati alla diffusione della cultura scientifica sul tema “Scienza & Tecnologia”

Questionnaire and social

Share on: