Scadono il prossimo 13 settembre le iscrizioni alla 4° edizione del Master di II livello, che offre una disponibilita’ di 30 posti
04 September 2006
Il Master per "Esperti della pubblica amministrazione in Sardegna", attivato dalla Facoltà di Scienze Politiche dell’Ateneo di Cagliari, si propone di promuovere la formazione e qualificazione di esperti nei problemi del governo e dell’amministrazione pubblica locale, che siano in grado di gestire e valorizzare le risorse culturali e locali in Sardegna, secondo le finalità previste dalla legge regionale n.26/1997 per la tutela e la valorizzazione della lingua e della cultura sarda.
Possono presentare domanda:
 
  • - i dipendenti della Pubblica Amministrazione da almeno 5 anni in possesso del diploma di laurea conseguito in base al vecchio ordinamento o della laurea specialistica;
  • - i laureati del vecchio ordinamento o della laurea specialistica conseguita nelle Facoltà di Scienze Politiche, Economia e Commercio, Giurisprudenza.
 
Impegna per 60 crediti formativi, con attività didattica, di studio individuale e di tirocinio. Dura un anno accademico. Le lezioni, articolate in tre moduli interdisciplinari, si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 20.00.
Il conseguimento del titolo è subordinato alla frequenza delle lezioni e al superamento delle prove intermedie e finale.

È prevista una selezione d’ingresso se il numero degli iscritti supera i 30 posti disponibili. La quota di iscrizione è di 1.250,00 euro. La scadenza per la presentazione delle domande è il 13 settembre 2006.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a master_epas@poloeg2.unica.it, oppure consultare i seguenti indirizzi:
www.unica.it – didattica – settore post lauream – master.


Scarica la locandina (pdf) 

Last news

28 January 2022

Fotovoltaico ad alto rendimento, gli studi all’Università di Cagliari

CELLE SOLARI A PEROVSKITE. Gli esperti del Dipartimento di Fisica, guidati dal professor Giovanni Bongiovanni, in prima linea nel gruppo internazionale al lavoro per creare applicazioni pratiche di nuova generazione e altamente performanti. Pubblicato dalla rivista scientifica ‘’Energy & Environmental Science’’ uno studio del gruppo di ricerca in fotonica e optoelettronica - prima firma della giovane ricercatrice Angelica Simbula - con i risultati ottenuti grazie a sofisticate misure effettuate nei laboratori universitari del Centro Servizi di Ateneo (CeSAR)

26 January 2022

UniCa per la Giornata della Memoria

Visitabile nell’atrio di Palazzo Belgrano fino a fine mese la mostra "A 80 anni dalle leggi razziali": l’esposizione ricostruisce il clima che determinò l’emanazione delle norme per effetto delle quali vennero espulsi Doro Levi, Camillo Viterbo e Alberto Pincherle. Rimandata di qualche mese a causa della pandemia la posa delle tre pietre di inciampo con i loro nomi

24 January 2022

Un pensiero per cancellare la violenza di genere

La Facoltà di Ingegneria e Architettura lancia un concorso di idee per individuare una citazione che rappresenti in modo significativo la campagna di sensibilizzazione nei confronti del contrasto alla violenza di genere. La frase prescelta sarà incisa su una targa collocata in prossimità della panchina rossa nel giardino della Facoltà, dipinta il 25 novembre scorso in occasione della manifestazione “Una pennellata per cancellare la violenza di genere”. RASSEGNA STAMPA

Questionnaire and social

Share on: